Uso di EPSON PhotoStarter ed EPSON CardMonitor
Risoluzione dei problemi
EPSON PhotoStarter non funziona in modo corretto
Per Windows Me e 98
EPSON PhotoStarter non funziona in modo corretto
Provare una o più delle soluzioni che seguno.
-
Assicurarsi che EPSON PhotoStarter sia installato correttamente. Vedere, Installazione di EPSON PhotoStarter ed EPSON CardMonitor.
-
Se l'applicazione selezionata non si apre automaticamente all'inserimento di una scheda di memoria, aprire l'applicazione manualmente.
-
Verificare le impostazioni in EPSON PhotoStarter. Per informazioni sulla modifica di impostazioni in EPSON PhotoStarter, vedere Modifica delle impostazioni in EPSON PhotoStarter.
-
Assicurarsi che la capacità della scheda di memoria sia di 512 MB o inferiore e che la scheda contenga soltanto dati acquisiti con una fotocamera digitale conforme allo standard DCF. Le schede di memoria che non soddisfano tali specifiche non sono supportate da EPSON PhotoStarter ed EPSON CardMonitor.
-
Controllare i requisiti di sistema. Quando si utilizza Mac OS X, il software non funzionerà in versioni precedenti alla 10.2 o nell'ambiente Classic.

[Inizio]
Per Windows Me e 98
Prima di scollegare un cavo USB con il computer acceso, è necessario disattivare il monitoraggio di CardMonitor. Per disattivare il monitoraggio, fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona CardMonitor nella barra delle applicazioni e selezionare Disattiva monitoraggio. Dopo aver scollegato il cavo USB, selezionare Riprendi monitoraggio.
Se il computer sembra molto lento durante il funzionamento di EPSON CardMonitor, provare una delle soluzioni che seguono.
-
Disattivare il monitoraggio come descritto sopra.
-
Spegnere il computer e scollegare tutti i cavi USB con il computer spento. Quindi, avviare il computer e ricollegare tutti i cavi USB con il computer avviato.

[Inizio]