Informazioni sul prodotto / Uso della scheda di memoria
Copia di file sul computer in uso
Precauzioni per la copia di file
Copia di file sul computer in uso
L'alloggiamento incorporato per schede può essere utilizzato come un'unità equivalente alle unità per dischi floppy. In questa sezione vengono fornite istruzioni su come trasferire sul computer i file di immagine dalla scheda di memoria inserita nell'alloggiamento incorporato per schede.
Precauzioni per la copia di file
-
In Windows Me e 98, è necessario installare il driver di archiviazione USB. Il driver di archiviazione USB viene automaticamente installato quando si installa il software della stampante per la prima volta.
-
In Windows Me e 98, non è possibile eseguire la scansione del disco sulla scheda di memoria inserita in questo prodotto.

[Inizio]
Copia di file sul computer in uso
 |
Assicurarsi che questo prodotto sia acceso, che la scheda di memoria sia inserita e collegare questo prodotto e il computer tramite il cavo USB.
|
 |
Per utenti di Windows XP: Fare clic su Start e selezionare Risorse del computer.
Per utenti di Windows Me, 98 e 2000: Fare doppio clic sull'icona Risorse del computer sul desktop.
|
 |
Fare doppio clic sull'icona dell'unità disco rimovibile e sulla cartella nella quale è salvato il file di immagine.
|
 |  |
Nota:
|
 |  | -
Se impostata, l'etichetta di volume viene visualizzata come nome di unità. Se non è impostata l'etichetta di volume, l'unità disco rimovibile viene visualizzata come nome di unità.
|
|
 |  | -
Inserire la scheda di memoria in modo corretto, altrimenti verrà visualizzato un messaggio di errore. Fare clic su Annulla e inserire la scheda di memoria correttamente.
|
|
 |
Selezionare il file di immagine e trascinarlo sulla cartella di destinazione.
|

[Inizio]