EPSON

Introduzione

Questa stampante è stata studiata in modo che l'utente non debba provvedere autonomamente alla sostituzione dell'inchiostro. Se si desidera sostituire l'inchiostro, è sufficiente contattare l'assistenza clienti Epson.
Verificare lo stato della spia e quindi procedere con l'azione richiesta.
Vedere Significato della spia di manutenzione
Attenzione:
Non cercare di alterare le confezioni di inchiostro e non smontarle. Le confezioni non possono essere ricaricate.
Epson raccomanda l'uso di inchiostro originale Epson. Prodotti di altre marche potrebbero provocare danni alla stampante non coperti dalle condizioni di garanzia Epson e, in determinate circostanze, potrebbero causare un funzionamento non corretto della stampante.
Nota:
Come per la fase di stampa, l'inchiostro viene consumato durante le operazioni seguenti: pulizia della testina di stampa e caricamento dell'inchiostro.
I rendimenti stimati possono variare in base alle immagini stampate, al tipo di carta utilizzato, alla frequenza con cui si stampa e alle condizioni ambientali come ad esempio la temperatura.
Per assicurare una qualità di stampa superiore e per consentire la protezione della testina di stampa, nella cartuccia viene conservata una certa quantità d'inchiostro quando la spia si accende. I rendimenti stimati non comprendono tale riserva.
Epson non garantisce la qualità o l'affidabilità di inchiostri non originali.