Caricare la scheda di memoria unicamente come mostrato sopra; in caso contrario, si rischia di danneggiare la stampante e/o la scheda di memoria. Se una scheda viene inserita in modo errato, verrà visualizzato un messaggio di errore. Fare clic su Cancel (Annulla), quindi rimuovere la scheda di memoria e inserirla correttamente.
Caricare soltanto una scheda di memoria alla volta. Espellere la scheda di memoria esistente prima di inserirne un'altra.
Non forzare la scheda di memoria nell'alloggiamento. Le schede di memoria non vanno introdotte completamente. L'introduzione forzata di una scheda di memoria nel relativo alloggiamento può danneggiare la stampante, la scheda stessa o entrambi.
Chiudere lo sportello degli alloggiamenti per schede al fine di proteggere la scheda di memoria dall'elettricità statica. Se si tocca la scheda di memoria inserita, possono verificarsi funzionamenti difettosi della stampante.
Controllare la direzione di inserimento della scheda e, se la scheda richiede un adattatore, collegarlo prima di inserire la scheda. In caso contrario, potrebbe risultare impossibile rimuovere la scheda dalla stampante.