|
|||||||||||||||||
![]() |
Scansione nel Modo AutomaticoQuando si avvia Epson Scan per la prima volta, il programma viene avviato in modalità Full Auto Mode (Modo Automatico) e viene visualizzata la finestra Full Auto Mode (Modo Automatico) di Epson Scan.
![]() ![]()
Documenti o foto: Posizionamento di documenti o foto
Pellicole o diapositive (solo Perfection V300 Photo): Posizionamento di pellicole o diapositive (solo Perfection V300 Photo)
![]() ![]()
![]() Epson Scan visualizza in anteprima tutte le immagini, determina il tipo di documento sorgente e seleziona automaticamente le impostazioni di acquisizione. Dopo un istante, viene visualizzata una piccola anteprima di ogni immagine nella finestra di Epson Scan.
![]()
L'operazione successiva dipende da come è stata avviata la scansione. Per istruzioni, vedere Termine della scansione.
| ![]() |
|||||||||||||||