EPSON

Passaggio da modulo continuo a fogli singoli

È possibile passare agevolmente da modulo continuo a fogli singoli senza rimuovere il modulo continuo dal trattore.

Passaggio ai fogli singoli

Per passare dal modulo continuo ai fogli singoli, procedere come segue:
Se la funzione Strappo automatico è attiva, la stampante fa avanzare automaticamente la carta alla posizione di strappo.
Strappare le pagine stampate.
Attenzione:
Strappare la carta prima che sia alimentata all'indietro; alimentare troppi fogli all'indietro può causare un inceppamento.
Non alimentare all’indietro le etichette utilizzando il tasto Load/Eject. Le etichette possono staccarsi facilmente dal supporto e inceppare la stampante. Per informazioni sulla rimozione delle etichette dal percorso della carta, vedere Strappo ed espulsione delle etichette.
Premere il tasto Load/Eject per alimentare all'indietro il modulo continuo e collocarlo nella posizione di attesa. La carta rimane nel trattore, ma fuori dal percorso della carta.
Spostare la leva di rilascio della carta nella posizione di alimentazione per fogli singoli.
È dunque possibile caricare fogli singoli dalla guida della carta. Per ulteriori informazioni, vedere Caricamento di fogli singoli.

Passaggio al modulo continuo

Per passare dai fogli singoli al modulo continuo, procedere come segue:
Se necessario, premere il tasto Load/Eject per espellere l'ultimo foglio singolo stampato.
Assicurarsi che il modulo continuo sia caricato nella stampante come descritto in Caricamento del modulo continuo con il trattore.
Spostare la leva di rilascio della carta nella posizione di alimentazione mediante trattore.
Alla ricezione dei dati, la stampante fa avanzare automaticamente il modulo continuo dalla posizione di attesa alla posizione di alimentazione.