EPSON

Modifica delle impostazioni di default

Nella tabella che segue viene riportata la funzione principale di ciascun tasto nella modalità settaggi originali.
Tasto
Funzione principale
Tasti Menu (Pitch e Tear Off/Card)
Consentono di accedere o uscire dalla modalità settaggi originali.
Tasto Item
Consente di selezionare il parametro del menu successivo.
Tasto Item
Consente di selezionare il parametro del menu precedente.
Tasto Set
Modifica il valore nel menu selezionato.
Per accedere alla modalità settaggi originali e modificare le impostazioni predefinite della stampante, attenersi ai seguenti passaggi:
Nota:
Prima di accedere alla modalità settaggi originali, è necessario caricare fogli singoli in formato A4 o Letter o un modulo continuo largo almeno 297 mm (11 pollici) e largo 210 mm (8,27 pollici).
Se si utilizzano fogli singoli, è necessario caricare un nuovo foglio ogni volta che la stampante ne espelle uno stampato.
Se si spegne la stampante prima di uscire dalla modalità settaggi originali, ogni modifica eventualmente effettuata viene annullata e non viene salvata.
Assicurarsi che la carta sia caricata.
Premere i tasti Menu (Pitch e Tear Off/Card) fino a quando la stampante emette un segnale acustico e gli indicatori Menu (entrambi gli indicatori Tear Off/Card) si accendono.
La stampante accede alla modalità settaggi originali e stampa un messaggio che chiede di selezionare la lingua del menu settaggi originali. La lingua sottolineata indica l'impostazione corrente.
Se non è selezionata la lingua desiderata, premere il tasto Item (Font) fino a quando lo stampato indica la lingua desiderata.
Nota:
Non è possibile cambiare la lingua con il tasto Item (Pitch).
Premere il tasto Set (Tear Off/Card) per selezionare la lingua desiderata.
La stampante stampa un messaggio che chiede se stampare le impostazioni correnti.
Nota:
La lingua selezionata ha effetto anche quando si accede alla modalità impostazioni di blocco o alla modalità di regolazione bidirezionale.
Se si desidera stampare le impostazioni correnti, premere il tasto Set. Se si desidera saltare la stampa delle impostazioni correnti, premere il tasto Item o il tasto Item.
La stampante stampa il primo menu e il valore corrente del menu.
Premere il tasto Item o il tasto Item per selezionare i parametri di menu che si desidera modificare. Premere il tasto Set per scorrere tra i valori del parametro selezionato fino a trovare l'impostazione desiderata. Dopo aver impostato il parametro selezionato sull'impostazione desiderata, è possibile continuare a modificare altri parametri premendo il tasto Item o il tasto Item, oppure uscire dalla modalità settaggi originali premendo i tasti Menu (Pitch e Tear Off/Card).
Nota:
Non è possibile riportare il valore di impostazione alla voce precedente. È necessario premere il tasto Set (Imposta) fino a visualizzare il valore desiderato.
Una volta effettuate le impostazioni, premere i tasti Menu (Pitch e Tear Off/Card).
Gli indicatori Menu (entrambi gli indicatori Tear Off/Card) si spengono e la stampante esce dalla modalità settaggi originali.
Le impostazioni configurate vengono salvate come nuove impostazioni predefinite.
Nota:
Se si spegne la stampante prima di uscire dalla modalità settaggi originali, ogni modifica eventualmente effettuata viene annullata e non viene salvata.