EPSON

Impostazione della leva di rilascio carta

È possibile caricare la carta nella stampante utilizzando diversi metodi di alimentazione, come il trattore di spinta anteriore o la guida della carta. La leva di rilascio carta viene impostata nella posizione corrispondente al metodo di alimentazione da usare. La seguente tabella descrive ciascuna posizione della leva di rilascio della carta.
Nota:
Per stabilire quale metodo di alimentazione e percorso della carta è più adatto alle proprie esigenze di stampa, vedere Percorsi carta disponibili.
Posizione leva di rilascio carta
Descrizione
Posizione fogli singoli
Per caricare singoli fogli di carta dalla fessura superiore o anteriore. Per informazioni sul caricamento di fogli singoli, vedere Caricamento di fogli singoli nella fessura per la carta superiore.
Posizione trattore di spinta posteriore
Per caricare moduli continui dal trattore installato in posizione di spinta posteriore. Impostare la leva in questa posizione anche quando si utilizzano il trattore di spinta posteriore e il trattore di traino in combinazione.
Posizione trattore di spinta anteriore
Per caricare moduli continui dal trattore installato in posizione di spinta anteriore. Impostare la leva in questa posizione anche quando si utilizzano il trattore di spinta anteriore e il trattore di traino in combinazione.
Posizione trattore di traino
Per caricare moduli continui dal trattore installato sul lato superiore della stampante in posizione di traino. Se il trattore è in posizione di traino, è possibile caricare la carta nella fessura anteriore, posteriore o inferiore.
Nota:
È possibile caricare due tipi di modulo continuo diversi sui trattori di spinta anteriore e posteriore e commutarli facilmente utilizzando la leva di rilascio carta. Prima di spostare la leva di rilascio carta, premere sempre il tasto Load/Eject per far retrocedere la carta nel percorso della carta e collocarla in posizione di attesa.