EPSON

Stampa di un dump esadecimale

Gli utenti esperti e i programmatori possono stampare un dump esadecimale per individuare i problemi di comunicazione tra la stampante e il software. Nella modalità dump esadecimale, la stampante stampa tutti i dati ricevuti dal computer come valori esadecimali.
È possibile stampare un dump esadecimale su fogli singoli o modulo continuo. Vedere Etichette per istruzioni sul caricamento di moduli continui o Caricamento di fogli singoli nella fessura per la carta superiore per istruzioni sul caricamento di fogli singoli.
Nota:
Utilizzare carta larga almeno 210 mm (8,3 pollici), per esempio carta in formato A4 o Letter.
Per stampare un dump esadecimale, attenersi ai seguenti passaggi:
Assicurarsi che la carta sia caricata e che la stampante sia spenta.
Attenzione:
Ogni volta che la stampante viene spenta, attendere almeno cinque secondi prima di riaccenderla per evitare di danneggiarla.
Per accedere alla modalità dump esadecimale, tenere premuti i tasti LF/FF e Load/Eject mentre si accende la stampante.
Aprire un programma software e inviare un lavoro di stampa alla stampante. La stampante stampa tutti i codici che riceve in formato esadecimale.
Se i codici sono stampabili, appaiono nella colonna destra come caratteri ASCII. I codici non stampabili, come i codici di controllo, sono rappresentati da punti. È possibile controllare i codici in ricezione confrontando i caratteri stampati nella colonna destra con la stampa dei codici esadecimali.
Per uscire dalla modalità dump esadecimale, premere il tasto Pause per arrestare la stampa e il tasto Load/Eject per espellere la pagina stampata. Quindi, spegnere la stampante.