EPSON

Stampa di moduli multistrato

La stampante è in grado di stampare anche su moduli multistrato.
Non stampare con un margine inferiore a 13 mm (0,5 pollici) su entrambi i lati dei modulo multistrato.
Attenzione:
Quando si stampa su moduli multistrato o carta più spessa del normale, assicurarsi che le impostazioni dell'applicazione software in uso mantengano la stampa completamente entro l'area stampabile consigliata. La stampa oltre il bordo di questi fogli può danneggiare la testina di stampa.
È possibile utilizzare moduli multistrato continui senza carta carbone formati da un massimo di tre parti (un originale più due copie). I seguenti suggerimenti consentiranno di ottenere i risultati attesi:
Utilizzare solo i moduli multistrato continui uniti con incollatura a punti o raggrinzatura sui lati. Non caricare mai moduli multistrato continui uniti con graffe di metallo, nastro o incollatura continua.
Utilizzare solo i moduli multistrato senza pieghe e ondulazioni.
Se è necessario regolare la posizione di caricamento, utilizzare l'applicazione software o modificare la posizione di caricamento come descritto in Regolazione della posizione di inizio modulo.
Quando si utilizzano moduli multistrato continui con raggrinzatura sui lati, le copie potrebbero non allinearsi con l'originale.