EPSON

Stampa su fogli singoli

Per la carta a fogli singoli è possibile caricare un foglio alla volta utilizzando la guida della carta della stampante. Per specifiche dettagliate sui tipi di carta a fogli singoli che è possibile utilizzare, vedere Carta.
Prima di stampare su moduli multistrato a fogli singoli, buste o altra carta speciale, assicurarsi di impostare la leva dello spessore della carta sulla posizione appropriata. Per informazioni dettagliate, vedere Carta.
Nota:
Per specifiche dettagliate sui tipi di carta a fogli singoli che è possibile utilizzare, vedere Carta.
È possibile utilizzare la guida della carta per caricare moduli multistrato senza carta carbone a fogli singoli che sono attaccati nella parte superiore con incollatura delle righe.
Inserire moduli multistrato nella guida della carta, partendo dal bordo unito e con il lato stampabile rivolto verso il basso.

Caricamento di fogli singoli

Per caricare fogli singoli, effettuare i passaggi che seguono:
Accertarsi che la stampante sia spenta. Inoltre, assicurarsi che la leva di rilascio della stampante sia spinta indietro fino alla posizione del foglio singolo e che la guida della carta sia in posizione verticale, come mostrato di seguito.
Far scorrere la guida laterale sinistra sulla posizione 0. Quindi, regolare la guida del bordo destro per farla corrispondere alla larghezza della carta.
Far scorrere con decisione un foglio di carta verso il basso tra le guide laterali fino a quando non trova resistenza.
Per un normale uso, accendere la stampante senza alcun altro tasto. Quando la stampante riceve dati, inizia a stampare.
Attenzione:
Utilizzare la manopola di alimentazione della carta sul lato destro della stampante solo per rimuovere gli inceppamenti della carta e solo quando la stampante è spenta. In caso contrario, si potrebbe danneggiare la stampante oppure quest'ultima potrebbe perdere la posizione di inizio modulo.