EPSON

Selezione di un metodo di alimentazione

La stampante è in grado di stampare su fogli singoli, moduli continui, moduli multistrato (con un originale e fino a quattro copie) ed etichette.
Attenzione:
Non utilizzare carta piegata, sgualcita, stropicciata, strappata, macchiata o timbrata. Utilizzare sempre carta nuova e pulita conforme alle specifiche previste. Per informazioni dettagliate, vedere Carta.
La stampante è in grado di gestire diversi tipi di carta tramite due metodi di alimentazione: guida della carta e trattore. È necessario selezionare il metodo di alimentazione in base al tipo di carta in uso. È possibile selezionare il metodo di alimentazione impostando la leva di rilascio carta. Per ulteriori informazioni, vedere Parti della stampante.

Metodo di alimentazione e tipi di carta

Come configurazione di base, vi sono due tipi di carta e due metodi di alimentazione. Nella tabella sotto riportata, viene mostrata la relazione tra metodi di alimentazione e tipi di carta nonché il caricamento della carta e l’orientamento dell’espulsione.
 
Percorso della carta
Selezione metodo di alimentazione
Carta su modulo continuo *
Trattore
Trattore
Fogli singoli **
Guida della carta
Alimentazione manuale
* La carta su modulo continuo include le etichette e i moduli multistrato.
** I fogli singoli includono le etichette e i moduli singoli multistrato.

Impostazione della leva di rilascio carta

Impostare la leva di rilascio carta per selezionare il metodo di alimentazione della carta da utilizzare per la stampante. La leva di rilascio carta può essere impostata su due posizioni: per l'alimentazione mediante trattore e per l'alimentazione a fogli singoli, come spiegato di seguito.
Posizione di alimentazione a fogli singoli – per usare la guida della carta.
Posizione di alimentazione mediante trattore – per usare il trattore.