> Home > Come

Schermata iniziale

La schermata EpsonNet Config viene visualizzata all'esecuzione di EpsonNet Config.
Voce
Descrizione
Barra dei menu
La barra dei menu contiene i menu Periferica, Visualizza, Strumenti e Aiuto. Per informazioni dettagliate, vedere Barra dei menu.
Pulsante Aggiorna
Aggiorna la visualizzazione con le informazioni più recenti ricercando nuovamente le periferiche disponibili.
Pulsante Configurazione
Selezionare il dispositivo da configurare dalla Vista Elenco, quindi fare clic sul pulsante Configurazione.
Una volta configurate correttamente le impostazioni di rete, si apre la schermata di configurazione basata sul Web.
Se le impostazioni di rete del dispositivo non sono state configurate, si apre la schermata Proprietà periferica ed è possibile configurare le impostazioni di rete di base, tra cui indirizzo IP e così via.
Filtro
Specificare il dispositivo da visualizzare nella vista Elenco selezionando il metodo di connessione dall'elenco a discesa. È possibile selezionare Tutto, Dispositivi connessi in rete e i nomi dei dispositivi registrati in Dispositivo personale.
Voci
L'elenco è ordinato con criterio ascendente o discendente in base alla voce selezionata, come Nome modello, Indirizzo MAC, Indirizzo IP, Nome condivisione MS, Percorso, Versione unità principale, Nome Bonjour, Versione rete, ID stampante o Router. La larghezza di visualizzazione per ciascuna voce può essere controllata trascinando il bordo destro della relativa intestazione.
Vista Elenco
Visualizza le informazioni del dispositivo. Anche se non possono essere cercati, i dispositivi registrati in Dispositivo personale vengono sempre visualizzati.
Selezionare il dispositivo da configurare dall'elenco, quindi fare clic sul pulsante Configurazione per aprire la schermata di configurazione basata sul Web. È inoltre possibile aprire la schermata di configurazione basata sul Web facendo doppio clic sul dispositivo.
Per aprire i menu relativi alla Periferica, selezionare e fare clic con il pulsante destro sul dispositivo.
Il colore dell'icona nella vista Elenco indica lo stato del dispositivo, come illustrato nella tabella seguente.
Il dispositivo non è registrato in Dispositivo personale ma le relative impostazioni di rete sono configurate correttamente.
Il dispositivo è registrato in Dispositivo personale e le relative impostazioni di rete sono configurate correttamente.
Il dispositivo non è registrato in Dispositivo personale e le relative impostazioni di rete non sono ancora state configurate.
Il dispositivo è registrato in Dispositivo personale ma le relative impostazioni di rete non sono ancora state configurate.
Il dispositivo non è registrato in Dispositivo personale e non è possibile stabilire una comunicazione con il dispositivo stesso.
Il dispositivo è registrato in Dispositivo personale ma non è possibile stabilire una comunicazione con il dispositivo stesso.