EPSON Smart Panel

Applicazioni nella finestra di EPSON Smart Panel

Scan to P.I.M. File
Scan to PDA
Scan to Web
Photo Print
Scan for Creativity
Scan to Application
Copy
Scan to OCR
Scan to E-mail
Scan to File

La finestra di EPSON Smart Panel contiene varie applicazioni. Vedere le sezioni che seguono per informazioni sulle applicazioni disponibili.

Le applicazioni sono in grado di accedere allo scanner. Ciò significa che, facendo clic sull'icona di un'applicazione, è possibile utilizzare lo scanner per acquisire e inviare dati direttamente all'applicazione.

Inoltre, è possibile assegnare una qualunque delle applicazioni disponibili al tasto  Start dello scanner. Per informazioni dettagliate, vedere Assegnazione di un'applicazione nella finestra di EPSON Smart Panel. Ciò rende ancora più semplice l'operazione di scansione e invio dei dati all'applicazione designata. È sufficiente premere il tasto  Start sullo scanner.

Scan to P.I.M. File

Usare questa applicazione per effettuare una scansione e convertire un'immagine utilizzando lo standard PRINT Image Matching, e quindi salvare l'immagine acquisita in una cartella specifica. Quando si avvia questa applicazione, l'immagine viene acquisita da EPSON TWAIN e visualizzata nella finestra di dialogo Verify Assistant. Fare clic su Fine; apparirà la seguente finestra di dialogo. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
  • Per eseguire la scansione senza includere le informazioni di PRINT Image Matching nell'immagine risultante, usare in alternativa la funzione Scan to File.


[Inizio]

Scan to PDA

Usare questa applicazione per effettuare una scansione e convertire un'immagine in un formato file compatibile con un PDA. Quando si avvia questa applicazione, l'immagine viene acquisita da EPSON TWAIN e visualizzata nella finestra di dialogo Verify Assistant. Fare clic su Fine; apparirà la seguente finestra di dialogo. Fare clic su Converti per esportare l'immagine nella cartella Sync o nella cartella specificata. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
Per visualizzare le immagini salvate sul PDA, è necessario collegare il PDA al computer, quindi installare il programma Presto! PixExpress dal CD-ROM del software incluso. Consultare il Foglio di installazione per istruzioni sull'installazione del software.


[Inizio]

Scan to Web

Usare questa applicazione per effettuare la scansione di un'immagine utilizzando la tecnologia PRINT Image Matching, e trasferirla quindi sul sito Web EPSON per la condivisione di foto. Quando si avvia questa applicazione, l'immagine viene acquisita da EPSON TWAIN e visualizzata nella finestra di dialogo Verify Assistant. Fare clic su Fine; apparirà la seguente finestra di dialogo. Fare clic su Carica per trasferire l'immagine sul sito. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel. Notare che le informazioni di PRINT Image Matching vengono incluse in tutti i file di immagini acquisiti.

Nota:
  • Questa applicazione è assegnata al tasto  Scan to Web dello scanner. Per ulteriori informazioni, vedere Uso del tasto Scan to Web.


[Inizio]

Photo Print

Usare questa applicazione per effettuare una scansione e stampare le immagini come fotografie. È possibile stampare in vari formati e collocare più foto sulla stessa pagina. È possibile inoltre creare facilmente dei collage o stampare più versioni della stessa immagine. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.


[Inizio]

Scan for Creativity

Usare questa applicazione per effettuare la scansione di foto e inviare le immagini acquisite al programma ArcSoft PhotoImpression. Quando si avvia questa applicazione, appare la seguente schermata. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
Se ArcSoft PhotoImpression non è installato, l'icona Scan for Creativity appare disattivata e non è disponibile.

Nota per gli utenti del modello Perfection 2400 Photo:
La funzione Scan for Creativity non è disponibile su questi scanner.


[Inizio]

Scan to Application

Usare questa applicazione per effettuare una scansione e inviare le immagini acquisite a un'applicazione desiderata per ulteriori elaborazioni. Quando si avvia questa applicazione, appare la seguente schermata. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.


[Inizio]

Copy

Usare questa applicazione per trasformare lo scanner in una copiatrice digitale. L'applicazione simula sullo schermo una vera copiatrice, tuttavia le sue funzioni sono di gran lunga più potenti e flessibili di una copiatrice convenzionale. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
Questa applicazione è assegnata al tasto  Copy dello scanner. Per ulteriori informazioni, vedere Uso del tasto Copy.


[Inizio]

Scan to OCR

Usare questa applicazione per effettuare una scansione e convertire le immagini in testo. Il testo convertito può essere salvato o inviato ad un'applicazione di elaborazione testi. Quando si avvia questa applicazione, appare la seguente schermata. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.


[Inizio]

Scan to E-mail

Usare questa applicazione per effettuare la scansione di un'immagine e inviare un messaggio di posta elettronica con l'immagine acquisita come allegato. Quando si avvia questa applicazione, appare la seguente schermata. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
Questa applicazione è assegnata al tasto  Scan to E-mail dello scanner. Per ulteriori informazioni, vedere Uso del tasto Scan to E-mail.


[Inizio]

Scan to File

Usare questa applicazione per acquisire, convertire e quindi salvare un'immagine in una cartella specifica. Quando si utilizza questa funzione, l'immagine viene acquisita da EPSON TWAIN e visualizzata nella finestra di dialogo Verify Assistant. Fare clic su Fine; apparirà la seguente finestra di dialogo. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione di EPSON Smart Panel.

Nota:
Per eseguire la scansione includendo le informazioni di PRINT Image Matching nell'immagine risultante, usare in alternativa la funzione Scan to File.


[Inizio]


Precedente

Successivo