Scansione avanzata / Uso della finestra di Anteprima

Panoramica sulla finestra di Anteprima

Anteprima
Anteprima Miniature
Modifica dell'immagine visualizzata in anteprima

Prima di eseguire la scansione di un'immagine, è possibile utilizzare la finestra di Anteprima per vedere gli effetti della maggior parte delle impostazioni di EPSON TWAIN e per effettuare ulteriori regolazioni sull'immagine.

Fare clic sul pulsante Anteprima completa per avviare la scansione preliminare e visualizzare l'immagine di anteprima. EPSON TWAIN fornisce due metodi di anteprima: Anteprima e Miniature.

Anteprima

Quando si esegue la scansione di documenti riflettenti o si desidera modificare l'intera immagine, utilizzare questo metodo.

Quando l'Origine documento è impostata su Piano, o la casella di controllo Anteprima automatica per pellicola nella finestra di dialogo Configurazione non è selezionata, nella finestra di Anteprima viene visualizzata l'intera immagine in anteprima. La finestra di Anteprima è sul lato destro della finestra del modo Manuale. Per ulteriori informazioni, vedere Anteprima.


[Inizio]

Anteprima Miniature

Utilizzare questo metodo per eseguire la scansione di materiali trasparenti. Nell'anteprima Miniature, EPSON TWAIN individua automaticamente i fotogrammi della pellicola, applica la funzione Esposizione automatica a ciascuna immagine e le visualizza in anteprima come miniature.

Quando la casella di riepilogo Origine documento è impostata su materiali trasparenti (TPU: Pellicola negativa a colori, TPU: Pellicola negativa b/n o TPU: Pellicola positiva) e la casella di controllo Anteprima automatica per pellicola nella finestra di dialogo Configurazione è selezionata, nella finestra di Anteprima vengono visualizzate le miniature. Per ulteriori informazioni, vedere Anteprima Miniature.


[Inizio]

Modifica dell'immagine visualizzata in anteprima

Nell'immagine visualizzata in anteprima è possibile osservare gli effetti delle seguenti impostazioni:

Nota:
Sebbene l'immagine nella finestra di Anteprima cambi al variare delle impostazioni, le modifiche non vengono applicate all'immagine finale finché questa non viene acquisita o nuovamente acquisita tramite scanner.


[Inizio]


Precedente

Successivo