Scansione avanzata / Uso della finestra di Anteprima
Uso del pulsante Esposizione automatica
Fare clic sul pulsante
Esposizione automatica nella finestra del modo Manuale per ottimizzare automaticamente l'esposizione di un'immagine. Le impostazioni Gamma, Alte luci e Ombre della finestra di dialogo Controlli immagine verranno impostate automaticamente.
 |
Nota:
|
 | -
Selezionare Applica automaticamente esposizione automatica nel menu Colore della finestra di dialogo Configurazione per attivare la funzione Esposizione automatica ogni qual volta si sceglie il pulsante
Anteprima completa, si modificano le dimensioni dell'immagine in anteprima con la funzione zoom, si crea una cornice intermittente o si cambiano le dimensioni o la posizione di una cornice intermittente. Per ulteriori informazioni, vedere Menu Colore.
|
|
 | -
Il pulsante Esposizione automatica appare disattivato e non è disponibile quando Profondità pixel è impostato su Bianco e Nero e Opzioni bianco/nero non è impostato su Auto Area Segmentation nella finestra di dialogo Tipo immagine.
|
|
 | -
La funzione Esposizione automatica viene automaticamente attivata quando si esegue la scansione nel modo Automatico.
|
|

[Inizio]