Funzioni del software della stampante / Per utenti di Mac OS 8.6 e 9.x

Definizione di impostazioni nella finestra di dialogo Layout

È possibile modificare il layout di stampa del documento utilizzando le impostazioni del driver della stampante contenute della finestra di dialogo Layout. Per aprire questa finestra di dialogo, scegliere il comando Stampa nel menu Archivio dell'applicazione, quindi fare clic sul pulsante a icona Layout nella finestra di dialogo Stampa.

Impostazione di Adatta alla pagina

È possibile ingrandire o ridurre proporzionalmente le dimensioni dell'immagine per adattarla a un formato carta selezionato. Selezionare la casella di controllo Adatta alla Pagina, quindi selezionare il formato carta nell'elenco Formato carta di output. Per informazioni dettagliate, vedere Stampa con adattamento alla pagina.

Impostazioni di Filigrana

È possibile stampare un testo o un'immagine come filigrana nella stampa. Per informazioni dettagliate, vedere Stampa di filigrane.

Impostazioni di Multipagina

La selezione della casella di controllo Multipagina consente di scegliere tra le impostazioni Pagine per foglio e Manifesto.

Definizione delle impostazioni di Pagine per foglio

Selezionare Pagine per foglio per stampare due o quattro pagine del documento su un singolo foglio di carta. Per informazioni dettagliate, vedere Stampa di Pagine per foglio.

Definizione delle impostazioni di Manifesto

È possibile ingrandire una singola pagina del documento in modo da coprire 4, 9 o 16 fogli di carta stampata. Selezionare Manifesto per stampare un'immagine con il formato manifesto. Per informazioni dettagliate, vedere Stampa di manifesti.

Impostazioni dell'ordine di stampa

È possibile specificare la sequenza di stampa dei documenti. Quando si stampano più copie dello stesso documento, selezionare Fascicola per stampare un documento completo per volta. Selezionare Ordine inverso per stampare i documenti in ordine inverso, partendo dall'ultima pagina.


[Inizio]


Precedente

Successivo